The King of Fighters XV: introdotto con un trailer Ramon, il Lucha Libre

The King of Fighters XV

SNK sa benissimo quale hype si celi tra i tantissimi fan di The King of Fighters XV, il picchiaduro atteso per il prossimo anno e per questo, poco alla volta, il team sta rilasciando sempre più informazioni su quello che sarà il roster iniziale giocabile all’uscita.

Una serie di personaggi sono stati già fatti vedere, i più recenti ad esempio sono Leona Heidern e Vanessa ma adesso è il turno del Lucha Libre Ramon.

Come potete vedere, lo stile di combattimento di Ramon è molto improntato alla disciplina del Wrestling, unito poi ad una serie di calci in volo e tanto altro, rendendo questo personaggio davvero unico.

In calce potete trovare il video ufficiale di presentazione del personaggio, mentre noi di GamesVillage vi ricordiamo che The King of Fighters XV, dopo il posticipo, vedrà la luce per PS5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store nel primo quarto del prossimo anno.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.