The Pokémon Company annuncia che, per celebrare l’espansione del Gioco di Carte Collezionabili dedicata a Pokémon GO, dal 16 al 30 giugno si terranno nell’app diversi eventi a tema. Per festeggiare l’imminente pubblicazione dell’espansione Pokemon GO del Gioco di Carte Collezionabili Pokemon, gli Allenatori potranno partecipare a nuovi eventi di gioco nell’app Pokemon GO ispirati a questa collaborazione speciale. Questi eventi a tema si terranno dal 16 al 30 giugno 2022. Di seguito trovate una panoramica degli eventi in arrivo:
- Gli Allenatori avranno l’opportunità di catturare un Pikachu con un cappello del GCC nell’app Pokemon GO. Questo Pikachu potrà essere trovato anche nelle buste dell’espansione in arrivo.
- Mewtwo apparirà nei raid di livello cinque nell’app Pokémon GO e Mewtwo-V sarà presente nell’espansione e comparirà in un’illustrazione speciale ispirata ai raid.
- Wimpod e Golisopod faranno il loro debutto nell’app Pokemon GO ed entrambi figureranno anche nell’espansione.
Inoltre, i prodotti della nuova espansione del GCC Pokemon conterranno codici promozionali con cui poter riscattare vari oggetti avatar all’interno dell’app, come un set di cappello e maglietta abbinati al cappello di Pikachu a tema GCC Pokemon. I codici promozionali saranno validi dal 17 luglio 2022 al 31 luglio 2024 e potranno essere riscattati sul sito ufficiale di Niantic qui.
Gli Allenatori potranno anche collezionare e giocare con carte che raffigurano gli amatissimi Bulbasaur, Charmander e Squirtle, oltre alle loro evoluzioni, presenti nell’espansione in arrivo. Così come all’interno dell’app è possibile incontrare le versioni cromatiche di Venusaur, Charizard e Blastoise, gli stessi appariranno come Pokemon Shiny anche nel GCC Pokémon con attacchi e abilità devastanti.
Disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati nel mondo a partire dal 1° luglio 2022, l’espansione Pokemon GO presenta carte con illustrazioni fotorealistiche e scenari di gioco unici ispirati al celebre gioco per dispositivi mobili.
Continuate a seguirci su Games Village per maggiori informazioni.