Justice League: Diane Lane ritiene il film inferiore a The Avengers

Spesso siamo abituati a vedere gli attori che tentano di seguire la linea della compagnia, quando si arriva a parlare delle produzioni in cui sono protagonisti. Tuttavia esistono quelle persone che non possono proprio evitare di esprimere i loro pensieri, un concetto messo in luce anche da Jeremy Irons, il quale lo scorso anno ha stroncato Batman v Superman: Dawn of Justice.

Questa volta è toccato a Diane Lane, la quale, durante una recente apparizione su Watch What Happens Live with Andy Cohen, ha risposto a una domanda di un ascoltatore che le chiedeva se potesse rivelare qualche spoiler su Justice League e se il film fosse superiore a The Avengers.

La risposta dell’attrice è stata caustica, infatti Diane Lane ha affermato: “No, e no. Corto ma onesto. Odio deludere, ma…“. Non risulta chiaro se si riferisse esclusivamente alla richiesta di anticipazioni, o se semplicemente non apprezzasse particolarmente il ruolo di Martha Kent. In ogni caso, qualora vogliate farvi un’idea personale della vicenda, potete dare un’occhiata allo spezzone dello show che trovate qui di seguito.