Call of Duty: Black Ops 4, un teaser di Activision svela Hijacked?

Call of duty: black ops 4

Activision torna a far parlare di se e di Call of Duty: Black Ops 4, l’ultimo capitolo del celebre franchise disponibile per PCXbox OnePlayStation 4. Nelle scorse ore infatti il publisher, attraverso il profilo Twitter ufficiale legato al gioco, ha condiviso un breve teaser che sembrerebbe indicare il ritorno di una delle mappe più amate dai giocatori, Hijacked.

Come potete vedere nel tweet di Activision, che vi riportiamo proprio qua sotto, nel breve teaser possiamo osservare una scansione radar di una parte della mappa Blackout, che indica un contatto a nord di Nuketown, in una zona di mare aperto. Questo, più altri piccoli indizi -tra cui alcuni fatti trapelare dal calciatore Neymar Jr tramite Instagram– sembrerebbero quindi indicare il ritorno della celebre mappa in Call of Duty: Black Ops 4.

Secondo voi vedremo il ritorno di Hijacked in questo nuovo capitolo della saga? Ditecelo nei commenti!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.