Hellboy: rilasciati i nuovi poster del film

Hellboy

Hellboy รจ il nuovo reboot cinematografico del personaggio, diretto da Neil Marshall (Dog Soldiers, The Descent) e con una sceneggiatura di Mike Mignola, lo stesso creatore del fumetto originale. Il film (che potete vedere in questa recente clip), che รจ interpretato da David Harbour, Milla Jovovich, Ian McShane e Brian Gleeson, parte dalle stesse premesse dei precedenti lungometraggi di Guillermo Del Toro, ma va poi a raccontare una storyline completamente differente.

Hellboy: le immagini presentano i mostri che affronterร  il protagonista

Qualche ora fa, MovieWeb ha riportato gli ultimi tre poster dell’opera, che ci mostrano nel dettaglio Baba Yaga, Gruagach e i Giganti, quindi alcune delle creature che ostacoleranno il demone pistolero. In attesa dell’uscita della realizzazione, disponibile nei cinema italiani dal 11 aprile, vi lasciamo alle immagini in questione.

Hellboy

Hellboy

Hellboy

Massimiliano รจ un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!