Street Fighter V: tre nuovi personaggi in arrivo

Street Fighter V

Street Fighter V è pronto ad accogliere ben tre nuovi personaggi. Dopo le ultime novitĂ  annunciate nel corso degli scorsi giorni, ora il picchiaduro di Capcom si prepara ad espandere il suo roster di lottatori, proprio mentre vi avviciniamo all’EVO 2019, il torneo di picchiaduro piĂ¹ conosciuto al mondo.

Street Fighter V: ecco le nuove aggiunte

Il gioco di casa Capcom si doterĂ  a breve appunto di tre nuovi personaggi. Stiamo parlando di E. Honda, Poison e Lucia. La data di uscita? Saranno disponibili tutti insieme, a partire dal 4 agosto 2019. Il bundle completo debutterĂ  invece 24 ore piĂ¹ tardi, ovvero il 5 agosto. Vi lasciamo al trailer di presentazione dei nuovi personaggi, disponibile in calce alla notizia.

Alessandro muove i primi passi nei videogiochi grazie a Crash Bandicoot 2 e The Curse of Monkey Island. Il suo genere preferito restano le avventure grafiche e narrative ma ama anche gli sportivi come ad esempio FIFA (dove comunque non sarĂ  mai bravo quanto vorrebbe). Nel tempo libero impreca per i risultati dell'Inter, legge e suona la chitarra