Fallout 76: il DLC Wastelanders e il gioco base sono in arrivo su Steam

Fallout 76

La fama di Fallout 76, attualmente, sembra non essersi del tutto ripresa dopo i numerosi incidenti avvenuti dal lancio. Il grande DLC Wastelanders potrebbe essere proprio ciรฒ di cui i fan hanno bisogno per riavvicinarsi a questo mondo post-apocalittico e riprendere il proprio viaggio assieme agli altri sopravvissuti. Per chi non lo sapesse, l’aggiornamento introdurrร  nel gioco gli NPC, un elemento tipico della serie Fallout e di cui gli appassionati hanno sentito la forte mancanza in questo ultimo capitolo multiplayer. Se anche voi state attendendo con ansia la release, sarete felici di sapere che Bethesda ha appena confermato la data di lancio all’interno di un nuovo trailer.

Fallout 76: Wastelanders sarร  disponibile a partire dal 7 aprile 2020, ergo tra un paio di mesi. Ma non solo: assieme al DLC, lo sviluppatore rilascerร  l’intero gioco anche su Steamย nello stesso giorno, accogliendo le richieste di molti utenti. Questo dovrebbe garantire un sostanziale aumento dei giocatori, e potrebbe quindi essere la perfetta occasione per riprendere in mano il titolo. Vi lasciamo alla visione del video, che trovate qui sotto.

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci รจ voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.