Ecco le nuove ventole RGB di Corsair LL140 ed LL120

LL140La vecchia linea di ventole RGB Corsair sta venendo messa in ombra dalle NZXT AER, perciò una soluzione che riesca a competere in estetica è quello che ci vuole. Con le nuove proposte LL120 ed LL140 RGB Corsair punta a migliorare l’aspetto eliminando i classici led a vista a favore di un illuminazione più bella ed uniforme in modo simile alle ventole di NZXT.

LL140Le nuove ventole saranno disponibili in kit da 2 ventole LL140 (140mm) e uno da 3 ventole 120mm. L’illuminazione funzionerà come delle normali strisce RGB quando connesse alla scheda madre, altrimenti potranno essere collegate al controller Corsair Node (incluso nel kit) e gestite con l’applicazione Corsair Link. Le ventole saranno proposte al prezzo di 40 euro mentre tutto il kit avrà un prezzo di 84 euro, l’arrivo sul mercato è previsto per il prossimo 29 Novembre.

LL140Il contenuto del kit completo includerà oltre alle ventole anche il controller Corsair Node, la cavetteria e le varie viti per il montaggio. Il kit Corsair andrà a competere direttamente con l’NZXT HUE+, venduto con una dotazione simile, ma dall’aspetto più accattivante.