Botte da orbi su Commodore Amiga con Else We Get Mad!

I fan della leggendaria coppia Bud Spencer e Terence Hill avranno presto pane per i loro denti grazie al titolo cult per Commodore Amiga, Else We Get Mad!  Il gioco è stato sviluppato dal team spagnolo indipendente Amiga Wave e si rifà ai classici picchiaduro a scorrimento degli anni ottanta e novanta, tipo Kung Fu Master, Street of Rage, Final Fight.

Un titolo che promette fin d’ora di diventare di culto, su una piattaforma, oltretutto, che ben si presta all’ambientazione retrò. Il gioco riprende le classiche ambientazioni dei leggendari film della coppia di attori, e gira su qualunque Amiga con almeno 512K RAM. Bud Spencer e Terence Hill vi aspettano con Else We Get Mad!

Else We Get Mad
Il dinamico duo vi fissa dalla schermata di caricamento di Else We Get Mad!

 

Il recente successo del titolo dedicato alla coppia, Bud Spencer e Terence Hill: Slaps & Beans, che ha letteralmente spopolato su Steam, oltretutto, ha aumentato ancora di più la voglia di giochi dedicati alla simpatica coppia del grande schermo.

Di seguito un filmato con il gioco di Bud Spencer e Terence Hill, Else We Get Mad!

Super Fabio Bros, al secolo Fabio D'Anna (ma non diteglielo: ancora soffre perché Facebook lo ha costretto a usare il suo vero nome), è un collezionista leggendario di videogiochi nonché super esperto di retrogaming. Ha organizzato due edizioni della mostra ARCHEOLUDICA ed è Responsabile della Collezione al museo VIGAMUS, ha collaborato con i portali specializzati Games Collection e Retrogaming History. Adora Super Mario, Pac-Man e le sue adorabili cagnoline. L'obiettivo finale della sua vita è possedere tutti e 2047 i modelli di PONG esistenti. Attualmente è a quota 69.... quindi augurategli lunga vita e prosperità.