Crackdown 2 è ora retrocompatibile su Xbox One, e anche gratuito

Crackdown

Microsoft ha fatto oggi una rivelazione a sorpresa, facendo sapere che Crackdown 2 non solo è ora retrocompatibile su Xbox One, ma che è anche scaricabile gratuitamente da tutti.

Si tratta di un blow ‘em-up rilasciato su Xbox 360 nel 2010, sviluppato da Ruffian per Microsoft Game Studios in quasi un anno e mezzo. Il suo futuro, purtroppo, non è stato molto diverso dal recente Crackdown 3, dato che la stampa non lo ha certo omaggiato con voti elevati.

Peraltro, adesso gli abbonati a Xbox Game Pass possono giocare all’intera serie di Crackdown senza costi aggiuntivi. Questo perché, ricordiamo, il terzo capitolo è disponibile dal lancio anche nel catalogo del Game Pass.

Restate connessi per non perdere eventuali novità su Crackdown 3 e magari nuove aggiunte nella selezione di titoli retrocompatibili.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.