Annunciato Paradise Lost per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X

Paradise Lost

Nel corso delle ultime ore, la software house PolyAmorous, ha da poco annunciato un nuovo progetto che arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X e PC, ossia Paradise Lost. L’opera sara ambientata durante il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dove possiamo dare un primo sguardo alla produzione da poco svelata nel trailer visibile in calce alla notizia.

Andando nello specifico per quanto riguarda la trama, verremmo catapultati in Europa, per l’esattezza in Polonia, dove è stato lanciato un attacco nucleare, trasformando di conseguenza l’intera zona. Purtroppo, sappiamo solamente che l’opera debutterà nel corso del terzo trimestre dell’anno in corso.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.