LG Electronics UK, società multinazionale di elettronica, ha lanciato il suo canale dedicato agli sport e ai giochi, LG Gaming .
In collaborazione con l’agenzia di Esports Kairos Esports , con sede nel Regno Unito , LG Gaming servirà le comunità di Esport e giochi “con contenuti e servizi specificamente personalizzati”.
Il canale presenterà inoltre elementi visivi unici che potrebbero evidenziare una selezione di hardware LG Electronics e concentrarsi esclusivamente sulla fornitura di contenuti di gioco.
Carolyn Anderson, direttore marketing di LG Electronics UK , ha commentato l’impresa in un comunicato:
La comunità di giochi ed Esport è una delle comunità più uniche ed eccitanti al mondo e, in quanto uno dei principali fornitori di prodotti Esport, è incredibilmente importante per noi avere un coinvolgimento reale e autentico con la cultura. LG Gaming ci offre una nuova opportunità per connetterci e lasciarci coinvolgere in un modo che non abbiamo mai avuto prima, e non vediamo l’ora di rivelare alcune delle attività che abbiamo pianificato, a partire dall’aggiornamento delle installazioni dei nostri fan a casa.
Kairos Esports, l’agenzia dietro l’iniziativa di gioco del Kentucky Fried Chicken, KFC Gaming, sarà il team a capo del lancio dei canali di LG Gaming. Nei prossimi mesi, si dice che LG Gaming si evolverà in un nuovo marchio con una nuova “identità visiva”, con ulteriori informazioni che saranno presto rilasciate.
Drew Townley, CEO di Kairos Esports , ha anche toccato il lancio:
È un momento davvero emozionante per noi a Kairos Esports mentre andiamo sempre più forte, avendo ora lanciato molte delle più grandi e riuscite attivazioni del marchio di gioco ed Esports a livello globale all’interno l’ultimo anno. Questo nuovo lancio con LG è stato un grande focus del team di recente e non vediamo l’ora di mostrare alla comunità dei giochi e degli Esport quanto può essere prezioso LG Gaming per loro.