Cyberpunk 2077: il corpo a corpo sarà molto differente rispetto alla prima demo

Cyberpunk 2077

Reddit è sempre fonte di notizie varie e di qualunque genere, senza far mancare quelle sul mondo di videogiochi e questa volta è il turno di ulteriori ed interessanti dettagli su Cyberpunk 2077. Si parla di un sistema di corpo a corpo, nella versione finale, piuttosto diverso da quello visto nella prima demo gameplay del titolo targato CD Projekt Red. I dettagli arrivano da un podcast dal sito GameStar.

Uno dei principali punti su cui si sofferma il podcast è proprio quello del melee e di come, parole del podcast, “Il sistema di combattimento corpo a corpo mostrato all’ E3 non era nemmeno vicino a quello che volevano, quindi aspettiamoci alcuni grossi miglioramenti.” E qui entra in gioco anche uno sviluppatore della casa polacca.

Il designer Kyle Rowley a quanto pare ha confermato che, in un certo senso, il sistema di combattimento di The Witcher 3 sarebbe stato adattato a Cyberpunk 2077, essendo il cambio tra la prima e terza persona un ostacolo definito minore.
A quanto pare ci saranno ancora delle nuove riguardo l’ultima fatica di CD Projekt Red e noi saremo sempre pronti ad aggiornarvi. Sapevate del messaggio nascosto nel bundle ad edizione limitata di Xbox One X a tema Cyberpunk 2077? Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 17 Settembre per console mid-gen e next-gen, PC e Google Stadia, quest’ultima però non al day-one.

Cyberpunk 2077

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.