Dr Disrespect ritorna oggi su YouTube

L’alter ego di Herschel “Guy” Beahm, creatore di contenuti, Dr Disrespect , sarà su YouTube oggi dopo una lunga assenza dallo streaming. Questo segna la prima volta che Beahm ha trasmesso in streaming dalla fine di giugno, quando è stato bandito da Twitch . 

Mentre Beahm sarà in streaming su YouTube  alle 12:00 EST, non ha firmato un accordo di esclusiva con la piattaforma e continuerà a esplorare altre opzioni tra cui Facebook Gaming e il suo sito, ChampionsClub.gg, secondo un annuncio.

Alla fine di giugno, Beahm è stato bandito da Twitch per motivi ancora non divulgati pubblicamente dalla piattaforma di streaming di proprietà di Amazon.

Il 27 giugno, Beahm  su Twitter:

Twitch non mi ha informato del motivo specifico alla base della loro decisione … Strette di mano ferme a tutti per il supporto durante questo momento difficile

Alla fine di giugno, dopo la diffusione della notizia che Beahm era stato bandito da Twitch. L’account Twitter di ROCCAT presenta ancora il personaggio di Dr Disrespect sulla sua immagine di intestazione e Mountain Dew AMP GAME FUEL continua a elencare Beahm come partner di streaming, altri sponsor non si sono espressi a riguardo.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.