Doom Eternal in arrivo su Xbox Game Pass l’1 ottobre

Doom Eternal

Dopo l’acquisizione da parte di Microsoft di ZeniMax e Bethesda, c’era ovviamente da aspettarsi una cosa di questo genere. La cosa forse meno ovvia era il tempo che ci avremmo messo a vedere i primi titoli sul servizio targato Microsoft, Xbox Game Pass, dopo la mossa messa a segno. La risposta non tarda ad arrivare, poche ore fa, tramite il sito ufficiale, Microsoft ha  annunciato che Doom Eternal arriverà su Xbox Game Pass il giorno 1 ottobre.

Attenzione però, come solito, c’è da fare un minimo di distizione nel parco titolio del citato servizio. Come di norma, non tutti i titoli trovano spazio su entrambe le piattaforme (Xbox e PC) allo stesso tempo e, purtroppo, Doom Eternal rientra tra questi. Difatti, il giorno 1 ottobre sarà disponibile su Xbox One ma, come dichiarato dall’annuncio stesso, lo vedremo per PC solo più tardi, pur sempre nel 2020. Sicuramente moltissimi sono coloro che gioiranno a tale annuncio.

DOOM Eternal Bethesda id Software

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.