L’organizzatore del torneo BLAST ha annunciato un nuovo round di partnership per il suo torneo finale dell’anno: la finale autunnale BLAST Premier. HyperX , il rivenditore di elettronica Power , KPMG e OMEN si uniranno all’elenco attuale dei partner dell’evento che include Betway, EPOS e Stimorol.
Continuando la loro partnership lo scorso anno, BLAST e KPMG collaboreranno alla creazione di un seminario sugli Esport e di una funzione di contenuto “Women in Technology”. Anche OMEN e Power stanno tornando partner, mentre l’evento sarà la prima partnership di HyperX con BLAST.
Ogni marchio verrà visualizzato in modo visibile durante la trasmissione del torneo.
Senza Counter-Strike: Global Offensive Major ufficiale che si terrà quest’anno a causa della pandemia COVID-19, la finale autunnale ha ricevuto maggior peso nell’evento CS:GO e nel programma delle competizioni come uno degli ultimi eventi importanti dell’anno. Allo stesso modo, la perdita del montepremi da un milione di dollari dei Majors rende il premio di $ 425K USD della finale autunnale uno dei più grandi dell’anno.