BLAST completa il portafoglio dei partner

L’organizzatore del torneo BLAST ha annunciato un nuovo round di partnership per il suo torneo finale dell’anno: la finale autunnale BLAST Premier. HyperX , il rivenditore di elettronica Power , KPMG e OMEN si uniranno all’elenco attuale dei partner dell’evento che include BetwayEPOS e Stimorol.

Continuando la loro partnership lo scorso anno, BLAST e KPMG collaboreranno alla creazione di un seminario sugli Esport e di una funzione di contenuto “Women in Technology”. Anche OMEN e Power stanno tornando partner, mentre l’evento sarà la prima partnership di HyperX con BLAST.

Ogni marchio verrà visualizzato in modo visibile durante la trasmissione del torneo.

Senza Counter-Strike: Global Offensive Major ufficiale che si terrà quest’anno a causa della pandemia COVID-19, la finale autunnale ha ricevuto maggior peso nell’evento CS:GO e nel programma delle competizioni come uno degli ultimi eventi importanti dell’anno. Allo stesso modo, la perdita del montepremi da un milione di dollari dei Majors rende il premio di $ 425K USD della finale autunnale uno dei più grandi dell’anno.

Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all'osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.