Ghost Recon Breakpoint vedrà altri update nel corso dell’anno

Ghost Recon Breakpoint

I giocatori di Ghost Recon Breakpoint, ultimo titolo della serie targata Ubisoft, possono aspettarsi tanti altri corposi aggiornamenti nel corso di quest’anno. Secondo il colosso francese infatti, i giocatori non rimarranno delusi.

Ad esempio, l’anno è iniziato con il crossover di un’altra IP del team francese, Rainbow Six Siege, e ci si può aspettare tanto altro sotto questo aspetto. Tramite la pagina ufficiale di Ubisoft, è stata rilasciata la seguente dichiarazione.

Continueremo a lavorare per aggiungere altro al gioco e per offrirvi altri emozionanti contenuti nei mesi a venire. Stiamo riprogettando il futuro dei nostri titoli in base ai vostri feedback, mettendo qualche sorpresa nel mezzo.

Presto riveleremo altri dettagli su ciò che arriverà in Ghost Recon Breakpoint nel 2021.

A quanto pare, Ubisoft vuole davvero riprendersi una fetta di utenza che, all’uscita di Breakpoint, ha perso non poca fiducia nella software house francese, visto soprattutto il lancio disastroso dell’ultimo titolo di una delle IP più famose in assoluto.

https://youtu.be/pB_JQWf83p8

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.