Abandoned: Jason Schreier ha intervistato Hasan Kahraman, confermandone l’esistenza

Abandoned

Hasan Kahraman, l’unico sviluppatore conosciuto fino a questo momento e appartenente a Blue Box Game Studios, team che sta lavorando sul discusso Abandoned, esiste realmente. La conferma di ciò ci arriva dall’autorevole Jason Schreier, reporter di Bloomberg che nelle sue indagini legate al survival-horror, è riuscito a raggiungere tale figura avvolta nel mistero.

Schreier ha dunque affermato che si tratta di una persona in carne e ossa e non di Hideo Kojima sotto mentite spoglie, ma l’intervista ha lasciato ancora molti dubbi al giornalista.

“Kahraman è un vero sviluppatore indipendente? Quasi certamente. Ma mi sono chiesto chi altro lavora nel suo studio, che tipo di contratto ha firmato con la Sony e chi sono i suoi misteriosi finanziatori. E come uno studio poco conosciuto ha intenzione di realizzare un gioco con “grafica realistica” a 4K/60FPS.”

Domande a cui non è stata data una risposta e che dunque, continuano ad alimentare interrogativi su Abandoned e sulla reale natura del progetto. Se il titolo si rivelasse realmente una produzione indipendente (e non Silent Hill), riuscirà a mantenere le promesse, soprattutto quelle legate alle prestazioni? Il 25 giugno scopriremo il tutto… forse!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!