Psychonauts 2: il nuovo episodio è su spille e upgrade

Psychonauts 2

Manca sempre meno all’uscita di Psychonauts 2. Il gioco di Double Fine, entrato in fase gold un paio di settimane fa, uscirà infatti il 25 agosto su PlayStation 4, PlayStation 5 (in modalità di retrocompatibilità), Xbox One, Xbox Series X e S e su PC (via Steam).

Nelle ultime ore sul canale YouTube degli sviluppatori è stato pubblicato il sesto episodio della serie “Basic Braining”, video che mostrano il dietro le quinte del gioco. Dopo il primo episodio sui nuovi personaggi che incontrerà Raz allo Psychonauts HQ, il secondo sulle abilità del protagonista, il terzo su Otto Mentallis e il sui gadget, quarto sui collectables e il quinto sui nemici, è ora il turno di spille e upgrade. Gli sviluppatori fanno sapere che per ognuna delle otto abilità disponibili, ci sono quattro upgrade. Le spille sono invece degli oggetti che possono essere equipaggiati fino ad un massimo di tre e personalizzano i poteri di Raz nei modi più strani, che hanno quasi più un valore di divertimento che un qualcosa che incide sul gameplay. C’è ad esempio la spilla di Bobby Zilch che fa semplicemente ballare Raz come Bobby Zilch quando è nell’HQ.

Lasciandovi al filmato qui sotto, vi ricordiamo inoltre che  Psychonauts 2 sarà disponibile su Xbox Game Pass, per PC e per le console della famiglia Xbox, fin dal day-one.