Horizon Forbidden West, l’ultimo gioco esclusivo di Sony, è ora disponibile in tutto il mondo e il suo lancio è stato celebrato da altri studi legati a PlayStation, proprio come Guerrilla Games, nonché la sviluppatrice di Horizon. Lo sviluppatore di The Last of Us e Uncharted, Naughty Dog, si è congratulato con lo sviluppatore di Forbidden West Guerrilla per il lancio, dicendo:
“Non vediamo l’ora di unirci ad Aloy per svelare i misteri del bellissimo mondo che hai creato“.
Sucker Punch Productions, lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, ha dichiarato nel suo messaggio lusinghiero:
“Congratulazioni ai nostri incredibili amici di Guerrilla per il lancio. Siamo tutti così entusiasti di intraprendere il viaggio di Aloy questo fine settimana”. Entrambi i post includevano grafica personalizzata, il che è sicuramente un ottimo tocco di classe che non fa altro che solidificare questa relazione duratura. Ma non solo: anche i ragazzi di Santa Monica Studios hanno espresso le loro più sentite congratulazioni con una carina immagine con Kratos, Atreus e Aloy faccia a faccia: proprio un evento impossibile! Con il successo che anche il primo gioco ha raggiunto, non vediamo l’ora di vedere che cosa ci riserverà Horizon Forbidden West, disponibile ora su PlayStation 4 e PlayStation 5.
Congratulations to our wonderful friends @Guerrilla on the release of Horizon Forbidden West! We can't wait to join Aloy in uncovering the mysteries of the beautiful world you crafted.
Illustration by @irvinpaints pic.twitter.com/Up4fzmvP53
— Naughty Dog (@Naughty_Dog) February 18, 2022
#HorizonForbiddenWest is out today! Congratulations to our incredible friends at @Guerrilla on the launch. We are all so excited to embark on Aloy's journey this weekend! 🏹💙 pic.twitter.com/BIcU0bqYse
— Sucker Punch Productions (@SuckerPunchProd) February 18, 2022
Congratulations to @Guerrilla on the fantastic launch of #HorizonForbiddenWest!
We can't wait to jump back in and play as Aloy all weekend! 🏹#RiseAboveOurRuin pic.twitter.com/CsehhWhXnV
— Santa Monica Studio – God of War Ragnarök (@SonySantaMonica) February 18, 2022