Una demo in arrivo per Valkyria Chronicles 4, disponibile da lunedì sul PSN giapponese

Valkyria Chronicles 4

Come confermato da un gran numero di utenti che hanno preso parte all’evento dimostrativo organizzato da Sega nella giornata odierna, e che hanno avuto modo di mettere le mani sulla versione completa del gioco durante lo stesso, il PlayStation Store nipponico renderà disponibile una demo di Valkyria Chronicles 4 il prossimo lunedì 26 febbraio, contenente una missione preliminare esclusiva ed i primi due capitoli della storia. Sarà poi possibile utilizzare il salvataggio ivi creato nel gioco vero e proprio, una volta che questo raggiungerà gli scaffali dei negozi del Sol Levante il 21 marzo.

Europa e America del Nord dovranno attendere qualche altro mese prima di beneficiare della localizzazione del titolo, la cui uscita è prevista anche per Xbox One e Nintendo Switch. Non è ancora noto se la demo verrà resa disponibile anche per il pubblico d’oltreoceano, ma a questo punto non possiamo che augurarcelo.

Nel frattempo, potete dare un’occhiata anche al trailer che mostra i nuovi eroi della Federazione, a due brevi clip incentrate su Viola e Connor nonché al video di presentazione della squadra E al gran completo.

Gioca da quando ha messo per la prima volta gli occhi sul suo Commodore 64 e da allora fa poco altro, nonostante porti avanti un lavoro di facciata per procurarsi il cibo. Per lui i giochi si dividono in due grandi categorie: belli e brutti. Prima che iniziasse a sfogliare le riviste del settore erano tutti belli, in realtà, poi gli è stato insegnato che non poteva divertirsi anche con certe ciofeche invereconde. A quel punto, ha smesso di leggere.