The King Of Fighters ’97 Global Match, ecco il trailer di lancio

The King Of Fighters ’97 Global Match è finalmente disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. L’arrivo del picchiaduro è stato “festeggiato” con la pubblicazione del trailer di lancio su YouTube.

Il titolo, che vi ricordiamo essere acquistabile alla modica cifra di 9.99 euro, non è altro che una nuova edizione di The King of Fighters pubblicato nel lontanissimo 1997 e che fece faville sia come cabinato, sia sulle console dell’epoca. Tra le feature principali del gioco, troviamo la presenza dei sei personaggi nascosti disponibili al tempo solo sulla versione NEOGEO, che porta il roster del picchiaduro a ben trentacinque lottatori. Ovviamente, da sottolineare anche la presenza del multiplayer online, componente ovviamente assente nel 1997 e aggiunta dagli sviluppatori in quest’ultima edizione.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!