Remedy Entertainment, i creatori di Alan Wake presenti al prossimo E3 2018

Alan Wake

Remedy Entertainment, noti soprattutto per aver creato il celebre Alan Wake, titolo horror di tutto rispetto, ha svelato che sarà presente al prossimo E3 2018 di Los Angeles. La software house ha inoltre dichiarato che, nell’occasione, saranno svelate diverse novità riguardo Project7, misterioso gioco del quale, nella cornice losangelina, verrà finalmente svelato il titolo. C’è da far notare, inoltre, che Project7 non è l’unico titolo in sviluppo presso Remedy: al momento la compagnia sarebbe al lavoro su un secondo e ancora più misterioso gioco, ancora non ufficialmente svelato.

Non ci resta quindi che aspettare il prossimo E3 2018 e scoprire qualcosa di più su Project7 e sui piani di Remedy per il futuro.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.