Spyro the Dragon, in arrivo il Funko Pop del draghetto

Spyro Reignited Trilogy

Spyro the Dragon non tornerà soltanto nella sua versione rimasterizzata (remake dei primi tre capitoli originali della serie) tramite la Spyro Reignited Trilogy, ma lo farà anche in forma “collezionabile”. È stato annunciato di fatto il Funko Pop ufficiale del draghetto viola, che non sarà da solo.

La confezione includerà il Funko di Spyro, accompagnato dal suo fedele compagno di viaggio Sparx, nella sue colorazione dorata. Il Pop del draghetto viola verrà messo in commercio nel corso dell’estate, mentre Spyro Reignited Trilogy verrà pubblicato su PlayStation 4 e Xbox One dal 21 settembre 2018.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!