FIFA 18, la Juventus cerca un giocatore e-Sport per l’MLS All-Star Week 2018

FIFA 18

Anche la società sportiva Juventus F.C. ha deciso di buttarsi negli e-Sport, più precisamente, su FIFA 18. Tramite il profilo Twitter ufficiale della Juve abbiamo appreso che il team è alla ricerca di un giocatore che rappresenti i colori bianco-neri alla MLS All-Star Week 2018 di Atlanta. Di seguito tutti i dettagli diramato dalla società.

“Hai mai sognato di rappresentare i bianconeri in campo? Juventus e Dugout ti danno la possibilità di rappresentare la Juventus sul campo virtuale di FIFA18 alla MLS All-Star Week 2018 ad Atlanta, negli USA!”

“Candidarsi è semplicissimo! CLICCA QUI per registrarti: potrai essere uno dei 16 candidati estratti che parteciperanno ad un torneo online di FIFA18 organizzato dal club e da Dugout. Il vincitore del torneo riceverà come premio l’incredibile opportunità rappresentare la Juventus ad un torneo di FIFA18 niente di meno che all’MLS All-Star Week ad Atlanta, dove Chiellini e compagni giocheranno con la selezione All-Star dell’MLS! Hai tempo fino alle 13.00 di venerdì 13 luglio per candidarti!”

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!