Steep, cancellato lo sviluppo della versione Nintendo Switch

Steep

Tramite il profilo Twitter ufficiale di Steep, Ubisoft ha diramato un annuncio non proprio positivo legato alla versione Nintendo Switch del titolo sportivo. Il gioco è stato infatti cancellato e non verrà più sviluppato per la console ibrida di casa Nintendo.

La motivazione data dal team di sviluppo è la seguente: è stato deciso di dare priorità alle altre versioni del gioco, che verranno supportate con l’arrivo di nuovi contenuti, che verranno mostrati al pubblico quanto prima. Ciò ha causato l’inevitabile cancellazione della versione Switch. Steep è stato pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC circa due anni fa, ovvero il 2 dicembre 2016. A questo punto è lecito aspettarsi l’annuncio di nuove espansioni e di nuovi DLC per il titolo estremo.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!