Affilate gli shuriken, Ninja Commando è tornato

Ninja commando

Ninja Commando, il classico del 1992 targato SNK ritorna, in formato digitale e con disponibilità immediata sui rispettivi store, su PlayStation 4Xbox OneNintendo Switch. L’annuncio arriva direttamente da Hamster, che si è occupata di questa trasposizione del classico arcade per la gioia di tutti i retro nostalgici la fuori.

Il titolo, un mix di action shooter a scorrimento verticale, ha visto i natali nel 1992 diventando, nel corso di pochissimo tempo, uno dei più gettonati nelle sale gioco. Ora, a distanza di quasi ventisei anni, Ninja Commando è pronto a tornare sulle console di ultima generazione. Affilate gli shuriken, vi serviranno!

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.