GCC Pokémon, le confezioni dei Kanto Friends Mini tornano con altre immagini

Pikachu Kanto Friends Mini Pokémon

Già annunciato all’inizio dell’anno, nelle ultime giornate The Pokémon Company è tornata a mostrarci altri dettagli sulle collezioni dei Kanto Friends Mini, una serie di confezioni che, al costo di 8,99 €, vuole omaggiare alcuni dei mostriciattoli tascabili più noti a livello mondiale in un numero di pacchetti dedicati interamente a loro.

In arrivo il prossimo 5 marzo, i Kanto Friends Mini si divideranno in cinque collezioni raffiguranti Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Pikachu ed Eevee, con altri Pokémon visibili sullo sfondo stesso, in un mosaico che si completerà solo una volta che avremo unito tutte le confezioni.

Le dimensioni delle confezioni stesse sarà piuttosto minuto, eppure al loro interno potremo trovare un Art Card dedicata al Pokémon scelto, probabilmente a illustrazione estesa, una classica moneta metallica da gioco e ben 2 bustine d’espansione, giustificando in toto il costo dell’intera confezione.

Vi lasciamo alle immagini sottostanti, ricordandovi che le confezioni dei Kanto Friends Mini arriveranno in Italia a partire dal 5 marzo 2019 al costo di 8,99 €.

Kanto Friends Mini GCC Pokémon

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.