Fortnite, la Funzione Regalo verrà disattivata a breve

Fortnite

In occasione dell’evento di San Valentino “Amore per tutti”, Epic Games ha riattivato dallo scorso 18 febbraio la Funzione Regalo, che permette ai giocatori di Fortnite Battaglia Reale di scambiarsi dei doni in-game. La feature può essere utilizzata verso coloro presenti nella propria lista amici ed è possibile donare gli oggetti presenti nel negozio dello sparatutto.

La Funzione Regalo però è stata introdotta in maniera limitata e infatti, gli addetti ai lavori la disattiveranno venerdì 22 febbraio. Al momento non sappiamo quando e se verrà introdotta nuovamente ed è impossibile stabilire se Epic Games deciderà in futuro di implementarla in maniera permanente, ma i feedack della community potrebbero avere una certa influenza su tale decisione.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!