Pokémon Spada e Pokémon Scudo annunciati per Nintendo Switch

Pokémon Spada e Pokémon Scudo Nintendo Switch

Durante il Pokémon Direct andato in onda oggi alle ore 15:00, che ora trovate in replica sul canale YouTube ufficiale, sono stati rivelati ufficialmente Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Junichi Masuda ha illustrato le principali novità, spiegando che i due titoli saranno ambientati in una nuova regione, chiamata Galar, e che troveremo moltissimi Pokémon inediti da catturare. Grookey, Scorbunny e Sobble, invece, sono i tre nuovi starter, rispettivamente di tipo Erba, Fuoco e Acqua. Non sono state rivelate le loro evoluzioni, ma siamo sicuri che verranno mostrate nei prossimi mesi.

L’obiettivo del team di sviluppo è quello di perseguire quelli che sono stati i punti di forza del brand, motivo per cui gli appassionati avranno motivo per essere davvero felici.

Pokémon Scudo e Pokémon Spada verranno pubblicati in simultanea su Nintendo Switch verso la fine del 2019. Restate connessi per non perdere ulteriori novità da parte di Nintendo e The Pokémon Company.

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.