Endgame: immagine mostra Iron Man e Captain Marvel

Endgame

Manca esattamente un mese all’arrivo di Avengers: Endgame, secondo capitolo riguardante l’epica lotta tra i vendicatori ed il titano pazzo Thanos. Per celebrare tale avvenimento è stata pubblicata una nuovissima immagine promozionale, ritraente Iron Man e Captain Marvel.

L’immagine in questione, riportata in fondo all’articolo, offre uno sguardo ravvicinato ai due eroi, le cui tute sembrano aver subito diverse migliorie. Per quanto concerne quella di Tony, essa rappresenta un modello successivo alla MK. 50 alimentata a nano-macchine vista in Infinity War. Vista la straordinaria potenza del suo equipaggiamento precedente, la sua nuova armatura potrebbe risultare ancora più letale, in modo da essere più preparati contro Thanos. Per quanto riguarda Carol Denvers, anche la sua tuta sembrerebbe aver subito dei rimaneggiamenti, probabilmente ad opera di Stark stesso. Quest’ultimo fatto è intuibile dalla presenza di spalliere i cui colori ricordano fortemente quelli adottati dal genio miliardario. Oltre a ciò Kevin Feige ha più volte ribadito che Cap. Marvel avrà un ruolo simile a quello di Stark nella fase 4, segno che i due potrebbero stare instaurando una sorta di rapporto allieva-mentore.

In Avengers: Endgame Cap. Marvel ed Iron Man saranno ancora più potenti

Non resta quindi che attendere il 24 aprile prossimo, data di rilascio nelle sale italiane della pellicola dei Vendicatori.

https://www.instagram.com/p/BvXPdAhFwSM/?utm_source=ig_embed