The Mandalorian: prime info e footage dell’opera

The Mandalorian

The Mandalorian è probabilmente una delle serie tv più attese del 2019. Lo show, che sarà disponibile dal lancio su Disney Plus (quindi negli USA dal 12 novembre), è stato presentato in questi giorni allo Star Wars Celebration (durante il quale si è mostrato anche il trailer della settima stagione di Clone Wars). Ecco tutti i dettagli che sono stati rivelati.

The Mandalorian: un prodotto originale, a cavallo tra la vecchia e la nuova saga

L’opera, ideata e sceneggiata da Jon Favreau (Iron Man, Il re leone) funge da raccordo tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza e racconterà le vicende di un pistolero Mandaloriano, interpretato da Pedro Pascal. Secondo le prime dichiarazioni dei creatori, lo show avrà delle tinte western, veicolate con uno stile originale, che si ispira allo spirito dei vecchi lungometraggi di Guerre Stellari. Oltre a queste informazioni è stato diffuso un breve footage della realizzazione, che mostra alcune sequenze e retroscena del prodotto, e delle immagini ufficiali, rappresentanti alcuni personaggi tra i quali Cara Dune (Gina Carano) e Greek Karga (Carl Weathers). Vi lasciamo quindi al materiale appena menzionato, che potete visualizzare in calce all’articolo.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!