XIII: il remake è stato annunciato su console e PC

XIII

XIII, celebre sparatutto in prima persona realizzato cel-shading pubblicato in origine da Ubisoft su PlayStation 2, Xbox, Gamecube e PC nel lontano 2003, tornerà in un nuovo remake pubblicato da Microids e sviluppato da PlayMagic. Il titolo è atteso il 13 novembre 2019 sulle seguenti piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC Windows e Mac.

XIII: una storia intrigante

Il gioco vi metterò nei panni di un soldato cui scopo è quello di assassinare il presidente degli Stati Uniti d’America. Colpito da amnesia, l’uomo non ricorderà più nulla e l’unica cosa che lo terrà a contatto con il passato sarà un tatuaggio che riporta il titolo dell’FPS. Sarà presente sia una modalità single player, sia una multigiocatore. L’annuncio è arrivato tramite un tweet ufficiale.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!