Un nuovo capitolo di Fable potrebbe essere annunciato all’E3 2019

Fable

Arrivano nuovi e succosi rumor riguardanti i possibili annunci della conferenza Microsoft durante l’E3 2019, che inizierà nella giornata del 9 giugno alle 22:00 italiane. Proprio in merito a ciò, nelle ultime ore, l’utente Braldryr ha rivelato delle indiscrezioni sul nuovo fantomatico capitolo dedicato a Fable.

Fable: ecco le dichiarazioni dell’utente in merito al titolo

Ecco il breve messaggio del leaker:

Fable 4 sarà un nuovo inizio per il franchise.

Ancora non è molto chiara la situazione poiché il titolo non è stato ancora deciso, dato che la produzione uscirà solamente nel 2021. L’opera dovrebbe essere destinata a Xbox Scarlett e PC, ma potrebbe anche trattarsi di un progetto cross-gen, secondo alcune fonti.

Per concludere, vi ricordiamo che il progetto è interamente nelle mani di Playground Games, autori della serie Forza Horizon.

Passate dalla nostra sezione Games.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.