Call of Duty Modern Warfare: condiviso un video-gameplay in 4K

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare, il prossimo capitolo della serie che sta nascendo dalla fucina di Infinity Ward, si è già mostrato nel suo primo gameplay grazie alla nuova modalità di gioco “Gunfight”, che vedrà scontrarsi due team di due giocatori in una serie di dieci round. Nell’attesa che il gameplay venga svelato del tutto il prossimo 1 agosto, possiamo gustarci nuovamente la modalità di gioco con un comparto grafico superiore.

Call of Duty Modern Warfare: da PlayStation 4 Pro

Il nuovo filmato condiviso dal team di sviluppo propone per la prima volta in assoluto il gameplay con una risoluzione pari a 4K. Dato che le immagini son ostate catturate da PlayStation 4 Pro (il video è presente in calce alla notizia), vuol dire che si tratta di 4K upscalato. Tra due settimane verranno sicuramente proposte le altre modalità online e si spera, anche degli spezzoni tratti dalla campagna single player. Il gioco è atteso il 25 ottobre 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!