The Falcon and the Winter Soldier: uno sguardo al nuovo look di Zemo

The Falcon and the Winter Soldier Disney Plus

Disney+, la nuova piattaforma streaming della Casa di Topolino, avrà una line-up Marvel di tutto rispetto, che è stata confermata ufficialmente durante il Comic-Con di San Diego, facente parte della Fase 4 del MCU. Tra questi nuovi prodotti figura anche The Falcon and the Winter Soldier, uno show sul Soldato d’Inverno e Falcon, dove ritorneranno anche i personaggi di Sharon Carter e Zemo.

The Falcon and the Winter Soldier: il nuovo look del villain

E proprio quest’ultimo è il protagonista della nostra news. Il personaggio, apparso per la prima volta in Captain America: Civil War, aveva un look molto distante dalla sua controparte fumettistica, ma delle immagini riprese da Screen Rant dal profilo di Daniel Brühl, nella realizzazione seriale sembra cambiare. L’antagonista è infatti provvisto della sua cappa classica e dell’iconica maschera. Vi lasciamo dunque alle foto di riferimento, dandovi l’occasione di dirci cosa ne pensate del cambio di stile del villain.

https://www.instagram.com/p/B0RLm8MIS5g/

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!