Death Stranding: Keanu Reeves non sarà presente nel gioco

Death Stranding

Death Stranding e Keanu Reeves, un sodalizio che a quanto pare resterà soltanto nella fantasia dei fan e degli utenti. Qualche settimana fa vi abbiamo raccontato della visita dell’attore canadese negli uffici di Kojima Productions. Ciò ha acceso le speranze di vedere Reeves nel gioco esclusivo per PlayStation 4, ma non sarà così! A metterci sopra una pietra è stato direttamente Hideo Kojima.

Death Stranding: soltanto una visita di cortesia, ma con un ma!

Kojima è intervenuto ai microfoni di GameSpot per chiarire la situazione. All’inizio del progetto, al maestro giapponese era stato proposto proprio l’attore canadese per il ruolo dell’antagonista Cliff, ruolo che poi è stato ricoperto da Mads Mikkelsen, dato che Kojima lo aveva già scelto, pensando al personaggio proprio basandosi sull’attore danese. Il buon Hideo però non ha chiuso le porte per una futura collaborazione con Reeves:

“Keanu è un ragazzo eccezionale e in futuro sarebbe fantastico se potessimo lavorare insieme. Potrebbe essere per gioco o un film o un programma televisivo. Magari sarà per la prossima volta. Ma ci tengo a ribadire che Mads è davvero eccezionale.”

Death Stranding

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!