Crash Team Racing Nitro-Fueled è scontato da Amazon Italia

Crash Team Racing Nitro Fueled

Crash Team Racing Nitro-Fueled potrebbe essere un regalo di Natale molto apprezzato quest’anno e Amazon Italia ha deciso di scontare il gioco in tutte le sue versioni, abbassando il già accessibile prezzo di 39.99 euro. La miglior offerta è disponibile per la versione Xbox One, che viene proposta a meno di 30 euro.

La versione Xbox One è dunque acquistabile a 29.99 euro, mentre quella PlayStation 4 è disponibile a 32.99 euro. La versione Switch invece propone lo sconto minore ed è acquistabile a 36.66 euro. Non è detto che nei prossimi giorni non possano essere applicati ulteriori sconti. Vi ricordiamo che un rumor vorrebbe l’arrivo di un nuovo capitolo della serie di Crash nel 2020.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!