Wonder Woman 1984: rilasciato il trailer ufficiale del cinecomic

Wonder Woman 1984

Wonder Woman 1984 è il secondo film con protagonista una delle supereroine più note della DC, già apparsa in un lungometraggio sulle proprie origini di guerriera e combattente, uscito nel 2017 che ha avuto molti apprezzamenti da critica e pubblic0. Come vi dicevamo ieri, il trailer della realizzazione era in procinto di arrivare a breve e così è stato.

Wonder Woman 1984: uno sguardo al cinecomic

Difatti, è stato caricato sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Italia il filmato in questione, che trovate qui sotto. Diana Prince (Gal Gadot) dovrà affrontare, negli anni ’80, due villain distinti che gli daranno del filo da torcere: Cheetah e Max Lord, interpretati rispettivamente da Kristen Wiig e Pedro Pascal. Se non volete lasciarvi sfuggire un po’ di sani combattimenti, vi lasciamo al video, in attesa di giugno 2020.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!