Jon Favreau ha condiviso il suo tenero albero di Natale

Jon Favreau

Jon Favreau è decisamente in una fase fortunata della sua carriera: dopo aver recentemente diretto il remake in live action de Il Re Leone (qui trovate la recensione), interpretato Happy in Spider-Man: Far From Home, l’autore è anche il creatore di The Mandalorian, la nuova serie tv di Star Wars in onda su Disney Plus.

Jon Favreau: la simpatica immagine

Proprio per celebre questo ultimo progetto, Favreau ha postato un immagine sul proprio profilo Instagram che raffigura il suo albero di Natale. Tutto normale direte voi se non fosse che tra le varie decorazioni, appare la figura di Baby Yoda, uno dei personaggi più simpatici e amati dello show. Sicuramente non c’è modo migliore di augurare buone feste!

https://www.instagram.com/p/B59a5hblAv-/

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!