Huawei Mate Xs sarà più economico rispetto il Mate X

Huawei Mate X

Come sappiamo, Huawei sta lavorando a un nuovo telefono pieghevole, successore del Mate X, il Mate Xs, che stando alle ultime news sarà più economico rispetto il predecessore.

Stando a Yesky (un sito cinese di smarphone), afferma che il nuovo display sarà più facile da produrre abbassando i costi di produzione del telefono. Non è chiaro se questi risparmi alla catena di montaggio avranno una ripercussione sui consumatori, ma visti i prezzi proibitori dei telefoni pieghevoli non ci stupiremo se Huawei cercasse di rendere il futuro Mate Xs più abbordabile.

Un altro sito, MyDrivers (altro sito cinese di tech) cita le stesse fonti, aggiungendo inoltre che il Mate Xs sarà più piccolo rispetto il Mate X. Lo schermo rimarrà essenzialmente della stessa grandezza del Mate X (circa otto pollici) ma la cornice circostante sarà sensibilmente ridotta.

La fonte spiega inoltre che Huawei Mate Xs sarà più resistente rispetto il predecessore e che sarà disponibile dalla seconda metà del 2020.

Huawei Mate X

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.