Godfall: leakato il nuovo gameplay trailer di inizio 2019

Godfall Challenger Edition

Dopo aver leakato un brevissimo gameplay dedicato interamente a Godfall, progetto annunciato ai The Game Awards 2019 per PlayStation 5 e PC, è stato recentemente protagonista di una nuova clip video scovata in rete. Sempre sul portale appena citato, possiamo farci nuovamente un’idea generale sulla produzione sviluppata da Counterplay e pubblicata da Gearbox Publishing .

Il filmato risale ad inizio 2019, quindi diversi aspetti potrebbero differire una volta che l’opera arriverà sul mercato, ricordandovi che il titolo uscirà durante la fine del 2020. Se volete dare un’occhiata al gameplay trailer, vi rimandiamo al link ufficiale su Reddit.

Godfall

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.