Call of Duty Modern Warfare: trapelati nuovi dettagli sulla modalità battle royale

Call of Duty Modern Warfare

Quando si parla di fuga di informazioni, probabilmente la Warzone di Call of Duty Modern Warfare si aggiudica uno dei primi posti nella categoria dei più bersagliati – e meno resistenti. Nonostante gli sforzi di Infinity Ward di tenere celati i dettagli, sempre più utenti stanno diffondendo dati e dicerie sulla modalità battle royale, attualmente in lavorazione. Nelle ultime ore, una nuova ondata di presunti leak sembra aver svelato la sua finestra di lancio, nonché parte delle sue caratteristiche.

Secondo quanto riportato da Video Games Chronicles, fonti interne allo sviluppatore avrebbero rivelato che Warzone verrà rilasciata nei primi giorni di marzo, un periodo molto più vicino di quanto ci si aspettasse. Inoltre, la modalità sarà free-to-play e potrà supportare fino a 200 giocatori, una quantità massiccia di gente. Se queste informazioni si rivelassero vere, c’è da aspettarsi una mappa piuttosto estesa per contenere tutti i contendenti alla vittoria, e probabilmente qualche meccanica innovativa che separi Call of Duty Modern Warfare dagli altri titoli battle royale. In attesa di conferme ufficiali da parte di Infinity Ward, vi invitiamo comunque a trattare questi dati come rumor.

Call of Duty Modern Warfare

Il fortuito incontro con una piccola cartuccia usata per Game Boy ha acceso la passione per i videogames in Lorenzo, al tempo ignaro ragazzetto con la passione per la narrazione. Non ci è voluto molto prima dell'entrata nel mondo del modding, seguita a ruota dagli esperimenti su GameMaker, un breve soggiorno su YouTube e infine l'investitura a Dungeon Master. I videogiochi hanno accompagnato Lorenzo durante tutto questo viaggio, sia come momento di relax e divertimento che come fonte di ispirazione. Adesso, la sua ultima tappa lo vede pienamente immerso nella scrittura giornalistica, nel frattempo che continua a coltivare il suo amore per le grandi storie.