In sviluppo Argus, un nuovo dungeon crawler per C64

Sta per debuttare su piattaforma Commodore 64 il gioco Argus, un nuovo appassionante Dungeon Crawler in prima persona che si propone come un vero e proprio seguito ideale per il leggendario Obitus, titolo sviluppato dalla compianta sotware house inglese Psygnosis nel 1991  per i formati Commodore Amiga, Atari ST, IBM PC MS-DOS e Super Nintendo.

Argus è stato realizzato dalla software house indipendente Psytronik Software specializzata in retro programmazione per diversi sistemi, che a sua volta rende omaggio alla storica Psygnosis. Il titolo per Commodore 64 è stato realizzato da un team di sole tre persone, Trevor Storey responsabile di grafica e design, Achim Volkers che ha scritto il codice di programmazione e Saul Cross autore di musiche ed effetti sonori FX. Attualmente il titolo è in fase di beta testing.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della ormai fin troppo celebre software house al seguente LINK.

 

Argus verrà realizzato anche in una splendida collector’s edition con tanto di confezione cartonata e mappe dei dungeon! Sembra di ritornare al 1985!

 

Di seguito un video dedicato ad Argus, tratto dal canale youtube di Trevor Storey:

https://www.youtube.com/watch?v=H8Z2BglDulw