Quake Champions: l’arena Burial Chamber si mostra in un trailer

Bethesda ha presentato un’arena inedita per Quake Champions, denominata Burial Chamber. Caratterizzata da tinte cupe e gotiche, pozze di lava, corridoi stretti e pericolosissimi spazi aperti nei quali nessuno è al sicuro da colpi di lanciarazzi e cannone a rotaia, questa nuova arena richiederà ai giocatori parecchia abilità per essere attraversata.

Le ossa di un’enorme bestia ornano l’ingresso di questa tomba imponente. Le pericolose piattaforme della protrusione fatale costellano il mare di lava, rendendolo una posizione di tiro ideale per chi ha il coraggio di cimentarsi nel salto. Con le sue gallerie serpeggianti e i soffitti bassi, i luoghi di sepoltura del sottosuolo lavico permettono ai campioni più pesanti di infliggere notevoli danni ad area, mentre le cascate di lava rappresentano un imbuto da sfruttare per gli strateghi più scaltri. Evita di finire nella lava: la minaccia maggiore di questa mappa.

Prima di lasciarvi al trailer di presentazione dell’arena, vi ricordiamo che le iscrizioni per la closed beta di Quake Champions, prevista per le prossime settimane, sono aperte sul sito ufficiale del gioco.