Margot Robbie vestirà i panni di Barbie nel film live-action dedicato

Margot Robbie Barbie

Warner Bros. e Mattel hanno annunciato che il film live-action dedicato alla bambola per ragazze più famosa del mondo ha finalmente un’attrice per il ruolo della protagonista: a vestire i panni di Barbie sarà proprio Margot Robbie.

Secondo Toby Emmerich, di Warner Bros. Pictures Group, il nuovo film “porterà Barbie sullo schermo in un modo nuovo e pertinente per il pubblico di oggi.”

Ha anche fatto sapere che questo film sarà il primo di una nuova collaborazione con la divisione cinematografica di Mattel, chiamata proprio Mattel Films. Questo significa che in futuro ulteriori brand potrebbero avere una conversione sul grande schermo. Robbie, d’altro canto, si è fatta vedere onorata per il suo ruolo nel film:

“Giocare con Barbie promuove la fiducia, la curiosità e la comunicazione durante il viaggio di una bambina alla scoperta di sé. Nel corso dei quasi 60 anni del marchio, Barbie ha permesso alle bambine di immaginare se stesse in ruoli ambiziosi, da una principessa a una presidente.”

Non ci sono notizie ufficiali circa l’arrivo del film nelle sale, ma alcune voci vogliono un rilascio l’8 maggio 2020. Restate sintonizzati per non perdere aggiornamenti in merito.

Margot Robbie

Metal Gear Solid per PS1 accese la sua infanzia e passione per il videogioco. Non è rimasto, però, un accanito giocatore Sony, non dopo il suo primo The Legend of Zelda e Super Smash Bros. che hanno portato il nostro Lorenzo Ardeni sul bordo Nintendaro. Attualmente in lotta con se stesso per decidere se il suo gioco preferito è The Legend of Zelda: Skyward Sword o Metal Gear Solid 3.