Astral Chain: un nuovo video ci spiega il mondo di gioco e il gameplay

Astral Chain

Manca un mese preciso alla pubblicazione di Astral Chain, titolo action sviluppato da Platinum Games, e già il titolo si prospetta essere un altro capolavoro che andrà ad arricchire il comparto titoli della console ibrida di Nintendo. In attesa di poter finalmente provare il gioco con mano, un nuovo video ci racconta il mondo di gioco e il gameplay.

Astral Chain: ben nove minuti di gameplay

Il canale YouTube di Nintendo ha recentemente caricato un nuovo video, visibile in calce alla notizia, dedicato al nuovo titolo action di Platinum Games. Nel video, dalla durata di 9 minuti, è possibile avere una prima infarinatura sul mondo di gioco e sul lavoro del protagonista, oltre ad una spiegazione dettagliata dei Legion e delle varie meccaniche di gameplay legate al profondo combat system che potremo sfruttare nella nostra caccia alle Chimere. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 30 agosto in esclusiva Nintendo Switch.

Per tutte le altre news, vi rimandiamo alla nostra sezione Games

Marco è nato e cresciuto con i videogiochi grazie alla sorella maggiore che lo faceva giocare col suo Gameboy Color. Si è appassionato definitivamente al medium dopo aver finito il primo Metal Gear Solid insieme al padre, il più bel ricordo legato a quello che è diventato uno dei suoi giochi preferiti. È un lettore appassionato di Dylan Dog. Studia recitazione e doppiaggio da circa 10 anni. Dicono faccia un'ottima imitazione di Gatto Silvestro.