Tomb Raider e Lara Croft and the Temple of Osiris sono scaricabili gratis su Steam

Tomb raider definitive Edition art

Tomb Raider (2013) e Lara Croft and the Temple of Osiris possono essere scaricati gratuitamente su PC tramite Steam. I due titoli vengono così offerti senza alcun costo aggiuntivo da Square Enix per un tempo limitato, in modo tale che gli utenti possano giocarli passando delle ore chiusi in casa loro ed evitando il contagio da Coronavirus.

Si tratta di un’iniziativa davvero importante da parte del publisher, che ha voluto contribuire alla cosiddetta “solidarietà digitale”, offrendo due dei suoi giochi in maniera del tutto gratuita. Entrambi i titoli possono essere riscattati tramite la piattaforma di Valve fino a martedì 24 marzo ore 8:00. Passerete parte della quarantena in compagnia della bella Lara Croft? Intanto su Steam è record di persone connesse in simultanea!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!