SYN: svelato il titolo cyberpunk open-world di Tencen

SYN

Tencent ha svelato al mondo intero tramite una breve tech demo il suo titolo in stile cyberpunk, ovvero SYN. Si tratta di un FPS open-world che a prima vista può non essere considerato il clone di Cyberpunk 2077, oltre ad essere una produzione AAA attesa addirittura a livello globale e dunque, non relegata alla sola Cina.

Il titolo è atteso su PC, ma potrebbe giungere anche su console next-gen PlayStation 5 e Xbox Series X. Realizzato con l’ausilio del motore grafico Unreal Engine 4, SYN è stato realizzato presso Lightspeed e Quantum Studios. la demo tecnica mostra lo stile grafico dei del gioco, la creazione dei personaggi (accompagnati dal proprio animale) e la personalizzazione dei veicoli. Purtroppo però, di gameplay vero e proprio non è stato mostrato praticamente nulla. Cosa ne pensate del titolo? Giudicate voi!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!