Railway Empire: ora disponibile il DLC Giappone

Railway Empire

Dopo l’approdo del manageriale/simulativo di Kalypso Media, Railway Empire, su Nintendo Switch, ecco che un nuovo DLC si affaccia su tutte, o quasi, le piattaforme. Infatti, tale nuovo contenuto aggiuntvo arriverà su PC, PS4 e Xbox One, ma non su Switch, per ora.

La produzione simil-tycoon si mostra sotto la nuova luce del tardo diciannovesimo secolo, dove anche in Giappone lo sviluppo delle rotaie arriverà a cambiare interamente il metodo di scambio e comunicazione.

Attualmente, questa sarà la nona espansione per Railway Empire, arrivato anche con la sua Complete Edition che abbiamo recensito per voi tempo fa. Qui sotto potete vedere un nuovo trailer, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su PC tramite Steam ed Epic Store, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

All'età di sei anni, Fabio ha potuto mettere le mani su quella che sarebbe diventata, in estremamente poco tempo, la sua passione più grande: il videogioco. Dalla prima Playstation, vagando tra le terre simil-burtoniane di MediEvil fino a Crash Bandicoot e Tombi arriva, nel suo percorso di videogiocatore, a farsi appassionare da una moltitudine di generi e a crescere con loro, facendoli diventare parte integrante della sua vita e riconoscendo nel videogame una nuova forma di pura arte, oltre che di intrattenimento. Da quel momento, i suoi interessi mettono radici anche altrove, arrivando alla Settima Arte e alla musica, il gioco di ruolo e la lettura e tutto ciò che permette di sentire e immaginare mondi che ci sembrano, o sono effettivamente, lontani dalle nostre realtà.